Accedi

José Roberto Figueroa

Il  25 maggio 2020 si è estinto  José Roberto Figueroa.
José Roberto Figueroa era calciatore honduregno.
Nato nel 1959

In questo nome spagnolo,il primo cognome o paterno è Figueroa e il secondo nome di famiglia materno è Padilla.
José Roberto Figueroa Padilla, noto anche come Macho, (15 dicembre 1959 – 24 maggio 2020)è stato un calciatore honduregna cheha giocato come attaccante, in Honduras per F.C. Motagua, C.D.S. Vida e in Spagna per Real Murcia e Hércules CF. Ha anche rappresentato l’Honduras ai Mondiali del 1982.
Macho Figueroa era un attaccante. Uno dei suoi migliori movimenti tecnici è stato un colpo potente. Dopo una grande partecipazione con l’Honduras ai Mondiali del 1982,i suoi servizi sono stati acquisiti dal Real Murcia della Seconda Divisione spagnola. A causa dei gol, Figueroa ha contribuito alla sua squadra quando è tornato in Liga. Il suo debutto in campionato è stato contro la Real Sociedad, dove ha avuto un buon pomeriggio segnando due gol. Ha segnato undici gol in ognuna delle due stagioni in cui ha giocato nella Liga. Una tripletta contro il Málaga nella terza giornata della stagione 1984-85 gli valse la posizione di capocannoniere della categoria. Nel corso del tempo, Macho con i suoi obiettivi è diventato uno dei giocatori più importanti nella storia del Real Murcia.
Ha terminato la sua carriera nella squadra dove ha iniziato la sua carriera professionale, il C.D.S. Vida,dopo un periodo in Costa Rica con il C.S. Cartaginés.

Caratteristiche

Aggiungi memoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stelline votive

Added By memory place

memoryplace

Cerca

Si prega di scegliere la categoria per visualizzare i filtri

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci la tua mail

Commenti recenti