Accedi

Igor Vovkovinsky

Rochester

Negli Stati Uniti venerdì 20 agosto, per malattie cardiache all’età di 38 anni, è morto l’attore di origine ucraina Igor Vovkovinsky. Era noto per la sua altezza – 234,5 centimetri – è entrato nel Guinness dei primati ed è stato riconosciuto un tempo come l’abitante più alto degli Stati Uniti.
La morte di Igor il 21 agosto fu denunciata dalla madre Svetlana.

“La sua ultima cena è stata un pezzo di torta e fanta ‘Kiev'”,ha scritto la donna. Ha anche detto che prima della sua morte, Igor ha cercato di scherzare su suo nipote Andrew: dicono, ha imparato la lingua ucraina in un mese in Ucraina.

Igor’ Vovkovinsky è nato nel 1982 nella regione di Vinnytsia. Più tardi, la sua famiglia si trasferì a Kiev, dove Igor andò in prima classe. All’età di sette anni, i suoi genitori si trasferirono nella città di Rochester, minnesota, per il trattamento del gigantismo di Igor – a quel tempo il ragazzo era alto 182 centimetri e pesava più di 90 chilogrammi.

Il canale televisivo locale KROC-TV scrive chedopo che la gente del posto è venta a conoscenza di Igor, hanno aiutato la famiglia Vovkovinsky con fondi per l’operazione e il miglioramento della casa per il ragazzo. Alla fine, Igor è cresciuto a 234,5 centimetri. Nel 2010, il Guinness dei primati ha riconosciuto Vovkovinsky come il residente più alto degli Stati Uniti.

Caratteristiche

Aggiungi memoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stelline votive

Added By memory place

memoryplace

Cerca

Si prega di scegliere la categoria per visualizzare i filtri

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci la tua mail

Commenti recenti