Accedi

Alessandro Danelli

Porto Azzurro

Porto Azzurro: l’artista, 52 anni, ha perso il controllo dello scooter. Da poco risiedeva a Arezzo

Porto Azzurro (Livorno), 22 agosto 2021 – Lutto all’Elba e in Toscana per la morte di Alessandro Danelli, 52 anni: vittima di un incidente stradale, è morto sul colpo all’Isola d’Elba nella serata di sabato 21 agosto, intorno alle 20. Era alla guida, avrebbe perso il controllo del mezzo. E’ finito contro un palo della luce e ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

L’incidente è accaduto sulla strada per Porto Azzurro, nella zona di Mola, sulla provinciale che corre lungo la cala. Una tragedia che lascia sotto choc l’isola in questi giorni ancora molto affollata di turisti. Ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Ed è in lutto anche il mondo della musica: Alessandro Danelli era infatti l’anima del gruppo musicale “Les Anarchistes”. 

Anche all’Elba si era avuto modo in più occasioni di ammirare il suo talento, non tanto nelle sporadiche performance con il suo gruppo storico nato nel 2001, quanto nelle esibizioni gli amici de ‘La Compagnia Scapestrati’. Con questi ultimi aveva inciso ‘La romanza del cavatore’ (https://youtu.be/TGqOHaS5ksE) uno dei brani più suggestivi dell’album ‘Naufragio nel deserto’ ed aveva dato vita più volte a applauditi concerti.

√ Addio al cantante dei Les Anarchistes Alessandro Danelli – Rockol

Incidente all’Elba, è morto Alessandro Danelli: musicista conosciuto, ecco chi era – Cronaca (lanazione.it)

Caratteristiche

Video

Aggiungi memoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stelline votive

Added By memory place

memoryplace

Cerca

Si prega di scegliere la categoria per visualizzare i filtri

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci la tua mail

Commenti recenti